Translate

I nuovi corsi gratuiti di fotografia disponibili nel Huawei Experience Store



La società cinese Huawei ha recentemente annunciato le date dei nuovi corsi gratuiti di fotografia, il cui inizio sarà segnato dalla prima esperienza, fissata per il 13 novembre.

A tenere i corsi sarà il Leica Ambassador Andrea Boccalini, che avrà il compito di coinvolgere tutti gli interessati in queste esperienze completamente gratuite.

A questo scopo Boccalini, docente alla Leica Akademie, terrà una serie di workshop, ognuno incentrato sul mondo della fotografia e della durata di circa 2 ore.

Tutti i partecipanti avranno così la possibilità non soltanto di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con uno dei migliori fotografi, ma anche di esprimere al meglio le proprie potenzialità tramite le tripla fotocamera del nuovo Huawei P20 Pro, realizzata in collaborazione proprio con Leica.

Le date dei corsi di fotografia

A segnare l’inizio della nuova serie di corsi sarà la prima esperienza, che si terrà il 13 novembre nel Huawei Experience Store di CityLife a Milano. Seguirà un’intensa serie di appuntamenti estesa fino a gennaio, tra cui:
  • In Bianco e Nero, previsto il 13 novembre e il 18 dicembre;
  • Ritratto, in date 20 novembre e 8 gennaio;
  • Street Photography, il 27 novembre e il 15 gennaio;
  • Sul Set, fissato per il 4 dicembre e il 22 gennaio;
  • Urban Landscape Notturno, l’11 dicembre e il 29 gennaio.

Come partecipare ai corsi gratuiti

Partecipare ai corsi gratuiti organizzati da Huawei sarà semplice: basterà infatti iscriversi, circa 7 giorni prima di ogni singola data, sul sito ufficiale dell’Experience Store della compagnia leader globale della tecnologia, creando il proprio Experience ID.

Al termine di ogni workshop ogni partecipante otterrà una chiavetta USB/USB-C contenente tutti gli scatti realizzati, in modo tale da poterli poi condividere su tutti i social.

Cosa pensate dell’iniziativa organizzata dalla società cinese? Siete interessati a prendervi parte?

Nessun commento