Translate

LONDRA E LE SUE LUCI NATALIZIE



Anche quest'anno le strade più importanti del centro di Londra si illuminano per Natale.
Regent Street
dal 17 Novembre 2017 al 5 Gennaio 2018
Lungo la celebre strada dello shopping che parte da Piccadilly Circus le luci di Natale si accendono il prossimo 17 novembre. Per questo giorno Regent Street diventerà pedonale, con tante attività per tutta la famiglia e uno spettacolo di fuochi d'artificio.

Duke of York - Chelsea
dal 18 Novembre 2017 all'8 Gennaio 2018
La celebre King's Road di Chelsea si accende per Natale il 18 novembre alle 14:00. Ci sarà il tradizionale albero di Natale e l'apparizione di Babbo Natale e i suoi elfi. Vi serve una mano per impacchettare i regali? Approfittate del servizio gratuito di gift wrapping!

Oxford Street
dal 7 Novembre 2017 al 6 Gennaio 2018
Tra le shopping high-street più famose al mondo, anche Oxford Street si illumina a novembre. Le decorazioni di quest'anno? 1778 palle di neve illuminate a LED. L'accensione è in programma il 7 novembre e per l'occasione Oxford Street sarà pedonale dalle 17:00.

Carnaby Street
dal 9 Novembre 2017 al 5 Gennaio 2018
La strada simbolo della Swinging London celebra l'inizio del Christmas Shopping con attività gratuite alle quali siete tutti invitati! Per l'occasione oltre 150 negozi, bar e ristoranti offriranno un esclusivo 20% di sconto.

Mercatini di Natale a Londra



I mercatini di Natale di Londra sono ottimi posti in cui trovare regali belli e unici, dai gioielli e gli oggetti d'artigianato, all’abbigliamento e i giocattoli.
In alcuni mercatini di Natale puoi anche ascoltare canzoni natalizie, pattinare sul ghiaccio e assaggiare i tradizionali dolci natalizi, come la mince pie.
Qui sotto, troverai la nostra selezione dei migliori mercatini natalizi di Londra, dai grandi mercati di Natale in stile tedesco, come Winter Wonderland e il Wintertime Market, alle più piccole fiere di Natale. Questi mercatini sono perfetti per lo shopping natalizio. Scopri tutti le attrazioni e gli eventi natalizi per rendere il tuo Natale a Londra indimenticabile.


Tour di Londra per il giorno di Natale


Il giorno di Natale partecipa a un giro turistico dei famosi monumenti di Londra approfittando delle strade insolitamente vuote, oppure fai una gita in giornata con un tour alla scoperta della periferia della città:

Attrazioni di Londra aperte il giorno di Natale


Le principali attrazioni di Londra sono chiuse il giorno di Natale, ad eccezione dei Parchi Reali di Londra che sono tutti aperti il 25 dicembre.
Potrai anche volteggiare sulla pista di pattinaggio su ghiaccio JW3 nella zona settentrionale di Londra, una delle poche piste aperte il giorno di Natale. In alternativa, puoi andare al Serpentine Lake di Hyde Park per fare il tifo agli impavidi nuotatori del Serpentine Swimming Club che partecipano alla Peter Pan Cup ogni 25 dicembre.

Messe di Natale a Londra

Partecipa a una delle numerose messe di Natale in una delle splendide cattedrali e chiese di Londra, tra cui la magnifica Cattedrale di Saint Paul, la bellissima Chiesa di Saint Martin-in-the-Fields, la storica Chiesa di All Hallows by the Tower e l’antica Cattedrale di Southwank. Ricordati di controllare in anticipo gli orari di ogni chiesa e cerca di arrivare presto, perché in occasione della messa di Natale le chiese possono essere molto affollare e lo spazio è limitato.

BUONE FESTE !







Nessun commento